mercoledì 8 ottobre 2008

UN POST AD ALTO TASSO ETILICO

Avrei enorme piacere se uno di questi esperti pagati per dire in televisione che un consumo moderato ma costante di vino tutti i giorni ha proprietà benefiche su circolazione, cuore, invecchiamento delle cellule, riuscisse a trovare un metodo per evitare che le molecole di alcool contenute nel vino riescano ad ammazzare le cellule del fegato.

Sapete, uno di questi cazzoni col calice di Merlot in una mano, mentre, con l'altra mano, fanno gesti in aria tesi ad indicare quanto sia meraviglioso, gustoso, medicamentoso, benefico, ergonomico, ignifugo, riappacificante, sorprendente, tonificante, rinvigorente, paradisiaco, afrodisiaco, cazzindurente, capello-ricrescente, pancia-smagrente, bradpittrassomigliante, angelinajolietrombante, BERE OGNI CAZZO DI GIORNO, AD OGNI CAZZO DI PASTO, UN CAZZO DI BICCHIERE DI VINO, NON IMPORTA SE SIA UN BIANCO DEL CAZZO O UN ROSSO DI 'STA MINCHIA...

(basta, versiamo questo dannato vino per terra e facciamo un attimo due ragionamenti)

UNO - L'ITALIA NON PRODUCE QUASI NESSUNA MATERIA PRIMA, e quindi la nostra economia in termini di esportazioni e di vendita interna, deve per forza campare sull'unica cosa che la nostra terra da' in abbondanza e di ottima qualità: LE VIGNE.

DUE - L'imprenditore vinicolo italiano si premurerebbe personalmente di andare in tivù e strangolare personalmente qualunque esperto che si degni di esporre un FATTO, secco e semplice: qualsiasi forma di bevanda alcolica, fa male a fegato, pancreas, intestino, e qualsiasi altro organo coinvolto nell'assorbimento della molecola di alcol.

Ed è solo per questo che vedrete persone rubiconde e cicciotelle, dalla faccia paciosa, che vi dicono che il vino fa bene, il vino vi protegge dalle malattie, il vino è un alimento fantastico...

CAZZATE!!!

IL VINO FA MALE!

IL VINO FA MALE!

IL VINO FA MALE!

PRIMA VE LO FICCATE IN TESTA,
MENO CIRROSI EPATICHE BECCHERETE!

lunedì 6 ottobre 2008

ASPETTO A PUBBLICARE UN PEZZO...

...per spirito di coerenza.

ho scritto un post sulla depressione post-parto.

Aspetto di partorire per poterlo pubblicare.

Sono fatto così, se non so di cosa parlo, evito di sproloquiare.

Mi ispiro a Ratzinger quando parla dei contraccettivi, facendo una netta distinzione tra preservativo (male) e Ogino Knaus (bene).

Grandi scopatori, questi ecclesiastici, a quanto pare...